chuong-mon-le-van-sang-at-working-desk

L’uomo dietro Việt Võ Đạo insegnamenti

chuong-mon-le-van-sang-at-working-desk

 

Gran Maestro Lê Sáng, il nostro amato e venerato maestro se n’è davvero andato per sempre lasciando dietro di sé uno struggente e profondo dolore. Egli ha sacrificato tutta la sua vita per costruire la nostra disciplina. Non aveva alcuna proprietà o una famiglia propria, tutti gli studenti erano considerati i suoi figli, i suoi nipoti, i suoi parenti … In ogni battito cardiaco e ogni respiro, egli ha dedicato tutta la sua forza di coltivare e sviluppare Vovinam Việt Võ Đạo.

Amo e apprezzo Vovinam Viet Vo Đạo perché sento le sua arte marziale un ideale nobile e generoso amore per l’umanità. Dopo averlo incontrato, mi rendo conto che la filosofia di vita e gli insegnamenti sono così potentemente avvincenti perché viene da una forte vitalità di un animo nobile con grande intelligenza e grande coraggio.

Il nostro maestro è veramente andato, mi sento perso, come se il vecchio gigantesco albero che ha fornito riparo da tempeste e agenti atmosferici fosse stato tolto. Da ora in poi non sentirò più la sua voce che mi riprende e che mi insegna, ma so che lo spirito del mio maestro resterà con me per sempre.

Un sinh mon di Vovinam Việt Võ Đạo

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *